Produzione Fasce Protettive

hr

Fascia protettiva facciale seamless elasticizzate, realizzate in tessuto traspirante a due strati con trattamento idrorepellente antigoccia. La somma dei due strati permette di schermare l’ambiente esterno dalle goccioline e spruzzi di chi la indossa (droplet) e a sua volta offre a chi la indossa una protezione da rischio biologico limitato a schizzi di fluidi.

Scopri tutta la collezione

Per informazioni e produzione

Contattaci

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO

  1. Prima di indossare una mascherina, pulire le mani con un disinfettante a base di alcol o con acqua e sapone
  2. Nel coprire la bocca e il naso, assicurarsi che non vi siano spazi tra il viso e la mascherina
  3. Evitare di toccare la mascherina mentre la si utilizza e, se necessario farlo, pulire prima le mani con un detergente a base di alcool o acqua e sapone
  4. Sostituire la mascherina con una nuova non appena è umida
  5. Per togliere la mascherina: rimuoverla da dietro (senza toccare la parte anteriore); buttarla immediatamente in un contenitore chiuso e poi procedere alla sanificazione per riutilizzarla; pulire le mani con un detergente a base di alcool o acqua e sapone

SANIFICARE AD OGNI NUOVO UTILIZZO

Poiché le mascherine subiscono un’elevata esposizione a materiale biologico potenzialmente infetto è necessario procedere ad una corretta sanificazione prima di poterle riutilizzare. Per chiarire:

  • la fascia ha una durata di 100 lavaggi a 40 gradi
  •  procedere con un lavaggio delicato a mano con sapone di marsiglia, risciacquare ed immergere la fascia in una soluzione di Amuchina per 5 minuti, risciacquare la fascia in acqua tiepida e procedere con stiratura ad almeno 100 gradi, perché il trattamento idrorepellente ha una durata permanente se ripristinato con stiratura.
  •  il trattamento silver plus rafforza l’efficacia batteriostatica, che dura circa 20 lavaggi